Ok, lo so, come al solito ho trascurato troppo questo blog. Nonostante i miei mille buoni propositi non riesco mai a dedicarmici quanto vorrei, dopo qualche settimana mollo il colpo e questo posto si riempie di ragnatele.
Ma non demordo, e ogni tanto ci riprovo...poteva forse mancare, tra i miei buoni propositi per l'anno nuovo, quello di riprendere in mano il blog? Certo che no!
Quindi eccomi qua, pronta a riprovarci!
Sempre in tema di buoni propositi quest'anno vorrei anche riuscire a portare a termine il progetto di Simona, ovvero il 52 week project 2013, che consiste nel postare una foto per ogni settimana dell'anno (in realtà la novità di quest'anno sarebbe di postare 7 foto a settimana....argh!).
L'anno scorso mi arenai tristemente dopo qualche settimana, quest'anno spero di tener botta un filino più a lungo!
Un altro progetto che vorrei portare avanti (e ammettiamolo, sarebbe più che fattibile) è 1 pin al mese lanciato da craft time: riservato alle Pinterest addicted, coloro che appena trovano un'immagine interessante la salvano su questa meravigliosa bacheca virtuale, accumulando nel giro di poco tempo centinaia di foto (cioè io).
Si tratta di postare, una volta al mese, la prova tangibile che tutto il nostro pinnare ha un senso: una foto di un progetto pinnato e poi da noi realizzato.
Il bello è che...l'ho già fatto! Non mi resta altro che fare le foto....e non è impresa da poco.
I miei buoni propositi non si limitano al blog ovviamente, sono vari e in diversi campi, ma si possono riassumere in Organizzare, Ordinare, Sistemare e Fare.
Sì perchè di idee ne ho sempre tante, messe in pratica quasi mai, portate a termine per niente.
Negli ultimi giorni del 2012, parlando con una cara amica, le dissi che quest'anno avrei voluto essere più creativa. La sua risposta è stata:"Ma tu sei già creativa, devi essere solo più creATTIVA! Cerca di realizzare le tue idee!" Ha ragione, devo passare ai fatti.
E allora forse è ora di mettere un pò d'ordine in tutto, organizzarsi e iniziare a concludere qualcosa.
A partire da questo blog.
Buon 2013 a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento