mercoledì 8 aprile 2015

Colors Inspirations: Old style toys

Durante il mio ultimo viaggio a Friburgo, ho visitato il mercato che si svolge nella piazza della cattedrale e sono stata travolta da un'ondata di colori.
Mi hanno colpito questi banchi di giocattoli un po' "old style": biglie di vetro, barchette di legno con le quali giocare lungo i canali della città (qui si trovano un po' ovunque, tra il marciapiede e la strada) e coloratissimi yo-yo.





Biglie di tutti i colori e le dimensioni!

Le barchette di legno con la vela in stoffa, sono leggerissime e grazie al cordino per tirarle sono ideali per giocare nei canalini che scorrono nel centro città!


Sono quasi ipnotici i colori di questi yo-yo!


Non trovate anche voi che siano stupendi e pieni di ispirazioni? 
Quali sono i vostri preferiti?

2 commenti:

  1. Adoro i giochi di legno, se sono vintage poi ne vado proprio matta! Siamo invasi dalla plastica, i nostri bimbi ci chiedono quei giochi che vedono nella pubblicità. Ma niente in confronto di queste meraviglie. Bellissimi colori e bellissime foto. Qui a Treviso c'è un negozio che vende solo oggetti simili e io mi incanto più dei miei figli. Grazie per la condivisione Vania, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le belle parole Valeria! A Prestissimo ;)

      Elimina