domenica 21 giugno 2015

E' arrivata l'estate...è ora del #summergiftparty!

Il mese scorso Antonella di "Blog a cavolo" e Lisa di "Piccole Cose" hanno organizzato uno swap party per festeggiare l'inizio dell'estate. Ognuna delle iscritte ha realizzato una ghirlanda per festeggiare il solstizio d'estate e l'ha poi spedita ad un 'altra partecipante estratta a sorte.

Io mi sono iscritta all'ultimo, in aeroporto mentre aspettavo il momento dell'imbarco per un weekend a Duesseldorf, senza avere la minima idea di cosa realizzare e soprattutto quando!
Così al mio ritorno, con una buona dose di ansia di prestazione, ho racimolato le idee ed ho deciso di creare una ghirlanda semplice ma che parlasse di me.
Ed eccola qui, la mia "ghirlanda gelato"!



Per prepararla ho usato bakery twin bianco e azzurro, perline colorate, ritagli di carta per scrapbooking e il mio amato cartone di recupero, una delle mie materie preferite!
Per la scatolina ho utilizzato una scatolina sempre di recupero, decorata con  un cono gelato piccolino e un banner.

E questa è invece la ghirlanda che ho ricevuto io dalla bravissima Cristina di "Crierre Handamade" !
(se mi seguite su instagram l'avrete già vista in anteprima qualche giorno fa...)




Sono molto contenta di essere stata sorteggiata abbinata a lei, la ghirlanda è deliziosa e ho scoperto il suo blog che non conoscevo.



Per festeggiare oggi ho deciso di allestire un piccolo angolo aperitivo ispirato alla ghirlanda, quindi sui toni del viola e con un po' di conchiglie sul tavolo.




Cosa ne pensate?Avete dei consigli da darmi? E' il mio primo allestimento ma mi sento abbastanza soddisfatta!

Mi raccomando andate a vedere le ghirlande delle altre creative sui social utilizzando l'hashtag #summergiftparty, ce ne sono di stupende!


Auguro a tutti una Buona Estate!

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima a pensare e studiare un allestimento perfetto per la tua ghirlanda! L'aperitivo poi è golosissimo, non potevamo festeggiare in un modo migliore! E grazie ancora per aver partecipato con i tuoi adorabili gelatini!
    Al prossimo swap!!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. bellissime entrambe <3
    quella con i gelati te la 'copio' ;)

    baci

    RispondiElimina