giovedì 2 aprile 2015

Easter inspirations

Buongiorno!
Chi mi segue sulla mia pagina Facebook o su instagram avrà visto che lo scorso weekend ho fatto un mini viaggio in Francia e Germania.
Nell'attesa che sia pronto il vero e proprio post, vi lascio con questa carrellata di immagini ricche di spunti per le decorazioni pasquali! 


Le prime immagini vengono dall'Alsazia (F)...


Non è adorabile questa ghirlanda? - Mulhouse
Biscottini a tema Pasquale - Maison Alsacienne de biscuiterie -Colmar
L'ingresso di un locale - Colmar
Mi sono totalmente innamorata di questo coniglio in stile origami ma di cioccolato...che peccato non aver avuto posto in valigia! - Ciocolaterie Ganache -Colmar



 ...e queste direttamente dal mercato di Friburgo in Brisgovia (D)...

Uova e composizioni pasquali - Mercato di Friburgo

Ghirlande Pasquali - Mercato di Friburgo

Fiori e composizioni Pasquali - Mercato di Friburgo

Al banco dei contadini vendono le uova già colorate! - Mercato di Friburgo

Conigli, conigli, conigli!!!! (con qualche intruso...) - Friburgo

Vetrina di un negozio di antiquariato, con stampi per dolci d'epoca - Historische Tueren -Friburgo

E voi? a che punto siete con le decorazioni? è tutto pronto o dovete ancora iniziare?
Fatemi sapere nei commenti!

Buona giornata!

2 commenti:

  1. Che belle foto Vania, e che bel sole! Mi hai fatto venire una voglia incredibile di andare in questi luoghi stupendi dove non sono mai stata...sempre pronta a partire!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Ma quanto è bello vedere posti nuovi? Un abbraccio!

    RispondiElimina