domenica 20 gennaio 2013

sunday's treasury

Buona domenica a tutti!
La treasury di oggi è ispirata al meteo di questa settimana, che ha portato un pò di neve dalle mie parti.
Poca in realtà, una spolverata appena, che si è sciolta in poche ore alla faccia mia.
Si perchè io adoro la neve e già pregustavo passeggiate e foto nel surreale silenzio di una nevicata, per poi ritirarmi al calduccio in casa, ad ammirare il paesaggio sorseggiando una cioccolata calda oppure un the.
Niente di tutto ciò ovviamente, quel che mi rimane è solo una brutta (ma per fortuna senza conseguenze) sbandata con la macchina.
Quindi per consolarmi ho creato questa treasury ispirata alla neve, alla sua leggerezza e candore.
Enjoy!

'let it snow, let it snow, let it snow!!!' by vanyscorner



White Love PIllow
$42.00

White Japanese Slee...
$82.00

12 white porcelain ...
$10.00

Wood and White Ston...
$95.00

Rustic white garlan...
$13.00

Winter White Womens...
$45.00

long knit fingerles...
$34.00

White flower bouque...
$48.00

Geometric design ea...
$18.00

White yarn,chunky k...
$10.50

Teddy Bear. Handmad...
$37.00

WINTER FASHION - Ch...
$56.00

Blue Teacup Mouse -...
$20.00

Crochet red felt he...
$98.00

Baby blanket revers...
$50.00

Eco-Friendly Paint...
$65.00

Treasury tool supported by the dog house

2 commenti:

  1. tutto questo bianco mi rasserena e calma...come del resto la neve e l'inverno.....ottima scelta di immagini. complimenti...

    RispondiElimina
  2. grazie...ma quanto è bella e rilassante la neve???

    RispondiElimina